Entra qui per uscire di casa!

Capodanno a Rimini con il Movida Pass

Capodanno a Rimini con il Movida Pass

13 dic, 2011

Ogni anno la stessa storia, si avvicina il Capodanno e inizia lo stress. Dove andare, cosa indossare, come non spendere una follia?

E se questo Capodanno fosse diverso: senza stress, senza dubbi, senza grosse spese… e per di più nella città italiana nota in tutto il mondo come Capitale del divertimento? L’iniziativa si chiama Rimini Movida Pass, e aderirvi è facile come indossare un braccialetto. Sarà infatti un braccialetto-pass lo strumento magico che trasformerà il tuo Capodanno in una grande festa in cui dovrai pensare solo a divertirti.

Le formule proposte sono diverse, quella dedicata a chi vive in zona Rimini si concentra sulla notte del 31 dicembre e prevede: l’ingresso libero e senza file in 7 dei più famosi locali riminesi (Coconuts, Bounty, Io Club, Rose & Crown, The Barge, Rockisland, Mucho Macho); un servizio navetta gratuito dalle 22 alle 7 del mattino che farà spola tutta la notte sul lungomare riminese; e cinque drink da consumare nei locali che aderiscono all’iniziativa. Il tutto a soli 59 euro e senza nessuno stress, l’unico accorgimento sarà quello di indossare il braccialetto Rimini Movida Pass.

Per chi viene da fuori la formula proposta si compone di pernottamento e colazione in hotel 3 stelle per le notti del 30 e 31 dicembre, oppure del 31 dicembre e 1 gennaio, più il braccialetto Rimini Movida Pass con tutti i vantaggi già indicati per la notte di Capodanno. Il costo è di soli 159 euro, un vero affare. Chi vuole iniziare a divertirsi già la sera prima, oppure continuare la festa anche la sera del 1 gennaio, è disponibile anche un braccialetto valido per due notti più pernottamento e colazione in hotel a 179 euro.

La splendida riviera riminese dal canto suo poi offre spettacoli, mostre e concerti per tutti i gusti, molti dei quali gratuiti come il concerto di Franco Battiato a Rimini Marina Centro o quello di Stefano Bollani che alle 22.00, da Piazzale Roma nella vicina Riccione, darà vita al “Riccione Bollani Show, Only Smoking Music”.

A questo punto l’unica cosa che ti resta da fare è scegliere l’abito giusto, ma per farlo tieni a mente due consigli: scegli qualcosa che in valigia non si sgualcisca e, per il colore, ricordati di abbinare il tuo vestito al braccialetto Rimini Movida Pass.

Sul sito ufficiale www.riminimovidapass.com trovi tutti i dettagli e le informazioni utili.