Entra qui per uscire di casa!

Capodanno 2012 Riviera Romagnola

Capodanno 2012 Riviera Romagnola

7 dic, 2011

Non preoccupatevi se ancora non avete deciso come festeggiare l’ultimo dell’anno. Il Capodanno Riviera Romagnola ha in programma tantissime proposte per tutti anche per quelli dell’ultimo minuto. Gli alberghi Riviera Romagnola oltre che per l’accoglienza sono noti per i vantaggiosi pacchetti lastminute in grado di soddisfare le esigenze di gruppi di giovani, di coppie innamorate e famiglie con bambini.

I centri delle città in questo periodo si animano di iniziative gratuite che spaziano da concerti, spettacoli, giochi, dirette radiofoniche e mostre. A Marina Centro di Rimini ad esempio di svolgerà il live di Franco Battiato al quale potrete partecipare gratuitamente.

Sempre a Rimini sarà possibile acquistare il Rimini Movida Pass un braccialetto che permette di entrare in ben 7 locali di tendenza della città e usufruire, oltre di un servizio navetta tutta la notte, di 5 consumazioni dall’aperitivo alla colazione.

Ravenna invece sarà vivacizzata dalla selezione musicale e dall’animazione di Radio Studio Delta ma anche di sana e travolgente musica dal vivo. Riccione a mezzanotte lascerà tutti a bocca aperta e naso all’insù quando il cielo si accenderà dei colori di un magnifico spettacolo pirotecnico.