Entra qui per uscire di casa!

Ravenna Yacht Club: Campionato d’Inverno

Ravenna Yacht Club: Campionato d’Inverno

28 nov, 2011

Saranno ben 800 i velisti e 120 le barche che giungeranno a Marina di Ravenna per partecipare alla nuova edizione del Campionato d’Inverno del Ravenna Yacht Club. La prima regata è stata disputata il 27 novembre e fino al 19 febbraio saranno ancora sei gli imperdibili appuntamenti domenicali che vedranno protagonisti ogni 15 giorni eccezionali equipaggi.

Una piccola pausa natalizia sarà intervallata dalla tradizionale veleggiata di Santo Stefano. Con l’edizione 2011/2012 del Campionato d’Inverno si festeggiano i 30 anni e sono previste interessanti novità. Innanzitutto sarà introdotta l’opportunità di effettuare un percorso di prova, nella giornata antecedente alla regata, riservato ai team che volessero allenarsi. Un’altra recente modifica inoltre riguada il numero di prove da disputare portato a nove. Questo cambiamento permette di raggiungere risultati migliori e divertirsi ancor di più.

Non varia invece l’atmosfera accogliente e gioiosa che si vive a terra dove ad attendere spettatori e partecipanti ci saranno tanto entusiasmo, piatti di pasta, calde minestre e dell’ottimo vin brulè.

Inizio regata ore 10.00 dei giorni: 11 dicembre, 8 e 22 gennaio, 5 e 19 febbraio.
Per informazioni: 0544 531162