Entra qui per uscire di casa!

Capodanno 2012 a Milano Marittima

Capodanno 2012 a Milano Marittima

25 nov, 2011

La notte dell’ultimo dell’anno si avvicina e i migliori locali d’Italia stanno già proponendo i loro eventi per festeggiare il 2012. Come il Pineta Club di Milano Marittima, locale frequentato da vip e noti personaggi dello speattacolo e dello sport. Come ogni anno il Pineta Club stupisce i suoi ospiti con scenografie d’effetto ed frizzanti party a tema.

Il Capodanno 2012 del Pineta Club di Milano Marittima sarà incorniciato dalla magica atmosfera della Dolce Vita che quest’anno accompagnerà gli ospiti per tutta la notte. Dall’arredamento alle inziative, dai costumi dello staff ai piccoli dettagli che rederanno questa serata speciale tutto si tingerà delle conturbanti sfumature della Dolce Vita.

Non mancheranno naturalmente eccellenti deejay che selezionando il sound più trendy del momento doneranno a questa serata la miglior colonna sonora che si possa immaginare. Ci saranno anche spazi musicali dedicati alle sonorità del passato, a brani memorabili che hanno dettato i ritmi della musica contemporanea e non smettono di emozionare. Da non perdere anche i menu del Pacifico Club Show Restaurant!

Info: 0544.994728