Entra qui per uscire di casa!

A Rimini per i Mercatini di Natale

A Rimini per i Mercatini di Natale

10 nov, 2011

Tuffatevi nella magica atmosfera natalizia del centro storico di Rimini dove già a partire dal 3 dicembre si potranno ammirare i prodotti dei tradizionali Mercatini di Natale. La storica piazza Cavour fino al 24 dicembre ospiterà il tradizionale Mercato di Natale accanto al quale, nei vicoli della Vecchia Pescheria, potrete incontrare bancarelle con oggetti realizzati da veri maestri artigiani in rame, argilla, argento, legno, ceramica, vetro e tanti altri materiali.

La grande Piazza Tre Martiri invece lascierà spazio dal 15 dicembre fino al 6 gennaio alla variopinta Fiera di Natale, un godibilissimo mercato natalizio dove poter acquistare regali, dolciumi tipici, prodotti enogastronomici e d’artigianato artistico ma anche meravigliose decorazioni per rallegrare gli ambienti in occasione delle feste.

Sempre molto frequentata è anche la Fiera degli Alberi di Natale allestita in Largo Ponte di Tiberio dall’11 al 24 dicembre. Un mercato fornitissimo dove troverete sicuramente l’albero di Natale perfetto per la vostra abitazione oppure tante bellissime piante natalizie da regalare a parenti e amici o per abbellire la casa.