Entra qui per uscire di casa!

Trofeo Master Nuoto Città di Riccione

Trofeo Master Nuoto Città di Riccione

19 ott, 2011

Due giornate all’insegna delle emozioni che solo lo sport può regalare. In occasione del Trofeo Master Città di Riccione nel weekend del 3 e 4 dicembre le possibilità di soggiornare a Riccione sono tante, le strutture alberghiere infatti propongono vantaggiosi pacchetti per un soggiorno indimenticabile nella Perla Verde dell’Adriatico. L’attesa manifestazione sportiva giunge quest’anno all’8ª edizione e come sempre coinvolge atleti, appassionati e sportivi provenienti da ogni parte d’Italia.

Con il termine Master negli sport acquatici si definisce la categoria dei gareggianti che non devono superare i 25 anni, possono prendere parte anche atleti non appartenenti a categorie agonistiche. Il Trofeo Master Città di Riccone è riconosciuto a livello internazionale nell’ambito natatorio e in particolare dalla Federazione Italiana Nuoto.

La vasca dello Stadio del Nuoto del Nuoto di Riccione nella quale si confronteranno gli abili atleti è formata da dieci corsie della lunghezza di 50 metri. Il Trofeo Master Città di Riccione è organizzato dalla Polisportiva Comunale che si occupa anche della gestione dei numerosi partecipanti in gara. Il Trofeo Master sarà consegnato alle squadre che avranno raggiunto le prime dieci posizioni, mentre le tradizionali medaglie ai primi tre classificati. Nel caso fossero conseguiti record nazionali, europei o mondiali sono previsti premi speciali.

Per informazioni: info@polcomriccione.com