Entra qui per uscire di casa!

Non Solo Jazz: Rassegna Cesenatico

Non Solo Jazz: Rassegna Cesenatico

17 ott, 2011

Se amate il Jazz in tutte le sue forme e confini stilistici non potete mancare alla rassegna Non Solo Jazz in programma da novembre a marzo a Cesenatico. La nuova edizione come di consuetudine propone prestigiosi musicisti e artisti apprezzati a livello internazionale. A ogni appuntamento la possibilità di ascoltare musica di qualità e assistere a uno spettacolo unico.

La rassegna Non Solo Jazz si apre mercoledì 30 novembre quando sul palco del Teatro Comunale di Cesenatico sarà protagonista la musica del grande Ray Gelato, cantante e sassofonista italo-americano, che assieme alla sua Giants Orchestra si esibirà in “Tribute to Louis Prima”. Autore e inteprete statunitense di origine italiana Louis Prima ha dato vita a brani intramontabili come “Just a Gigolo”, “Sing, sing, sing” e “Buona Sera”.

L’atmosfera si fa più intima e religiosa al Teatro Comunale di Cesenatico che il 23 dicembre sarà pervaso dai delicati e passionali canti del Gospel. La Mr. Larry Jones and “With One Accord”, band fondata da Larry Jones nel 1999, è formata da voci maschili e femminili e vi offrirà un indimenticabile concerto per augurare a tutti un felice Natale.

Gli ultimi due appuntamenti della rassegna Non Solo Jazz sono previsti nel mese di marzo 2012. Sabato 10 marzo il pubblico del Teatro Comunale di Cesenatico avrà l’onore di ascoltare dal vivo le note del Cheryl Porter Jazz Quartet, mentre  sabato 24 marzo è in programma un vero e proprio viaggio nelle evoluzioni del Jazz grazie al JazzLife Sextet e alla presenza di un ospite d’eccezione: Gegè Telesforo.

Inizio concerti ore 21.00 per informazioni: tel 0547 79274.