Entra qui per uscire di casa!

Ponte dell’Immacolata a Riccione

Ponte dell’Immacolata a Riccione

12 ott, 2011

Spezzare la quotidianità, dedicare del tempo al relax e al divertimento: a Riccione si può. Il ponte 8 dicembre Riccione ti permette di trascorrere piacevoli momenti in un periodo particolare dell’anno quando la città si prepara al Natale e l’atmosfera è già intima e romantica.

Luci e addobbi incorniciano piazze, strade e l’aria profuma di caldarroste e zucchero filato. Passeggiare per Viale Ceccarini, una delle vie più trendy della Romagna, a ridosso del Natale è davvero un’esperienza emozionante soprattutto per gli amanti dello shopping! Scenografiche vetrine offrono diverse interpretazioni di questa speciale ricorrenza ed espongono i migliori articoli del negozio.

Il ponte dell’Immacolata è anche l’occasione per fare una vacanza economica. Infatti sono numerose le strutture alberghiere della zona che propongono vantaggiose offerte soggiorno. Come le promozioni suggerite dal Lungomare Hotel, tra i più rinomati hotel 4 stelle Riccione.

La favorevole posizione di questo hotel permette agli ospiti di raggiungere velocemente divertimenti notturni e attrazioni turistiche. Non sono lontani i graziosi borghi medioevali dell’entroterra che nel periodo natalizio assumono un’atmosfera molto suggestiva. Le discoteche più alla moda che ospitano sempre Disc Jockey di fama internazionale. Ma anche Sant’Agata Feltria che in occasione della manifestazione Il Paese del Natale assume i caratteri tipici dei paesi delle favole.