Entra qui per uscire di casa!

La comicità va in scena ad Astra Ridens

La comicità va in scena ad Astra Ridens

23 set, 2011

Noto il calendario della rassegna più divertente dell’anno: Astra Ridens! A Bellaria si riderà come pazzi grazie  alle gag degli artisti più amati della comicità italiana. Gli hotel Bellaria, che per tutta la durata della rassegna propongono vantaggiose offerte, ospiteranno chi non è del luogo.

Astra Ridens si apre con lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi previsto per il 15 novembre al Centro Congressi di Bellaria. Lui il “Poveta Romagnolo Vinificatore” dallo stile un po’ retrò offrirà una visione della quotidianità “da pavura”. Gli appuntamenti della rassegna comica al Centro Congressi proseguono il 24 novembre con il mitico duo dei Fichi d’India che sorprenderanno il pubblico con irresistibili sketch e buffi travestimenti. Da non perdere l’esibizione di Paolo Cevoli in programma il 2 dicembre. Il comico riccionese porterà in scena lo spettacolo “La Penultima Cena”.

Da metà dicembre si aprono gli show presso il Teatro Astra di Bellaria. I primi a salire sul palco saranno, il 16 dicembre, Gem Boy e Gabri Gabra che insieme regaleranno agli spettatori una serata ricca di risate a crepapelle. Non sarà da meno il camaleontico Antonello Costa in scena venerdì 13 gennaio. La prima parte di Astra ridens si conclude il 20 gennaio con la simpatia e la genialità tutta milanese del mitico Andrea Bacan, meglio noto come Pucci.