Entra qui per uscire di casa!

Halloween: dalla Saga di Twilight alla cena con delitto

Halloween: dalla Saga di Twilight alla cena con delitto

22 set, 2011

Zucche, streghe, mostri, costumi e maschere per dare libero sfogo alla parte più oscura di noi stessi. La notte di Halloween sta arrivando ed è meglio essere preparati e ben organizzati se ci si vuole divertire come pazzi!
Piazze e locali di tutte le città d’Italia organizzano eventi e feste dedicate alla notte più terrificante dell’anno.

Ed è piacevole prendervi parte, inverntarsi un travestimento, diventare per quella notte qualcun’altro. Magari prendere le sembianze del seducente vampiro di Twilight ed essere il protagonista della serata organizzata a Torino in Corso Regio Parco da Barburin S.n.C, una vera e propria Saga di Twilight con tanto di vampiri, streghe e licantropi. Nella spaventosa location torinese saranno numerose le iniziative in programma: scherzi, giochi, inolite apparizione e tanta musica.

E se Torino è un po’ troppo lontana, Roma forse potrebbe essere più abbordabile e sicuramente non meno interessante. Al Circolo degli Artisti il 31 ottobre si festeggia alla grande e in compagnia di RadioRock per un Party di Halloween che non si potrà dimenticare. Se a stuzzicare la curiosità sono il mistero e i casi irrisolti non si può mancare alla cena organizzata a Firenze dal diabolico Ulysses Archibald Mooreylair. Nell’antico Spedale Bigallo potrebbe accadere di tutto persino un delitto e bisognerà smascherare l’assassino.

I più piccoli invece troveranno un contesto adatto ai loro gusti nel bellissimo parco tematico Italia in Miniatura a Rimini dove ad attenderli saranno tante travolgenti sorprese. L’ingresso è gratuito per i bimbi in maschera. Anche al Movieland di Verona Halloween è formato famiglia. Nel divertente parco si potrà passeggiare in un vero e proprio horror set e lasciarsi trasformare dagli abili truccatori dell’halloween Make up Studio. A Gardaland invece sarà un Magic Halloween con la bellissima Aida Yespica!