Entra qui per uscire di casa!

Potere alle Parole: spettacolo con Frankie Hi Energy

Potere alle Parole: spettacolo con Frankie Hi Energy

20 set, 2011

Protagonista della scena Hip Hop italiana Frankie Hi Energy si esprimerà in un insolito e interessante progetto, Potere alle Parole. Nuovo anche il palco in cui si esibirà, quello di un teatro, il Teatro Ambra alla Garbatella di Roma. Frankie Hi Energy racconterà la sua rabbia, le sue idee e la sua visione di ciò che lo circonda alla solita maniera, attraverso le canzoni ma sarà affiancato da un attore e due musicisti.

A rendere speciale questo spettacolo infatti saranno gli illuminanti monologhi di un ecclettico attore di cinema e teatro, Massimiliano Bruno, le note della chitarra di Francesco Bruni e i ritmi delle percussioni di Roberto Gatti.

Potere alle Parole è uno spettacolo che esalta l’arte, che diverte ma che non disdegna i momenti di riflessione. Frankie e Massimiliano Bruno scandagliano ognuno a suo modo la surreale situazione sociale, politica, culturale in cui si trova l’Italia. Bruno porta in scena storie estreme interpretate con la forza e l’immediatezza di monologhi dissacranti. Un confronto fatto di parole vere e senza limiti, linguaggi diversi che danno intensità ad argomenti difficili che ruguardano tutti.

Potere alle Parole in Prima nazionale dall’11 al 23 ottobre 2011 presso Teatro Ambra alla Garbatella di Roma.