Entra qui per uscire di casa!

Campionati Mondiali di Beach Soccer

Campionati Mondiali di Beach Soccer

29 ago, 2011

Ancora emozioni forti e divertimento, ancora un evento dal carattere internazionale, ancora sport sulla sabbia questi gli elementi che continua a offrire la Riviera Romagnola. Lo Stadio del Mare presso Marinara a Marina di Ravenna che può contenere fino a tre mila spettatori diventerà dal 1 all’11 settembre la cornice delle adrenaliniche sfide del Campionato Mondiale di Beach Soccer.

La manifestazione firmata Fifa giunge quest’anno alla sua sesta edizione e ospita i campioni mondiali del beach soccer. Nove giorni intense durante i quali si potrà assistere a tornei pazzeschi. Grandi atleti di ben sedici squadre provenienti da ogni parte del globo si confronteranno tra loro per conquistare il prestigioso titolo.

In gara anche la compagine italiana di Massimiliano Esposito che cercarà di strappare il titolo al grintoso Brasile detentore di quello precedente. In campo anche  Svizzera, Portogallo, Ucraina, Russia, El Salvador, Senegal, Messico, Giappone, Tahiti, Oman e Iran. Inizio partite ore 15.30.