Entra qui per uscire di casa!

Parole tra Noi. Incontri con Autori

Parole tra Noi. Incontri con Autori

24 ago, 2011

Dopo aver trascorso una piacevole giornata in uno dei lidi che possiedono una spiaggia con area benessere Riccione non resta che pensare alla serata. Di cose da fare a Riccione ce ne sono davvero tante e adatte a tutti i gusti. Un cocktail in un locale alla moda, una notte scatenata nelle discoteche più famose del pianeta, una tranquilla passeggiata sul lungomare e perchè no un interessante incontro con l’autore.

Ha preso il via il 10 agosto infatti una stimolante rassegna di incontri con l’autore intitolata “Parole tra Noi. Reading, incontri, conversazioni” che ha ospitato e ospiterà ancora fino a ottobre illustri scrittori. Gli artsiti conversano con il pubblcio presente sugli argomenti delle loro più recenti opere delle quali recitano le parti più significative e rispondono talvolta a curiosità o divagano sui più singolari e fantasiosi temi.

Gli incontri iniziano alle ore 21.15 e l’appuntamento è nella storica Villa Mussolini oppure nell’attrezzato Palazzo del Turismo. Il prossimo incontro è previsto presso la Villa Mussolini il 24 agosto con Andrej Longo che racconterà il libro “Lu campo di girasoli”. Il giorno seguente stessa location anche per la conversazione con Rodolfo Francesconi per parlare del suo libro “Racconti di ricette afrodisiache”. Ancora due appuntamenti per il mese di agosto sempre nell’affascinante villa riccionese: il 28 agosto con Caterina Cavina e il libro “La Merla” e il 30 con Otto Gabos che presenterà il libro “La giustizia siamo noi”.

Il mese di settembre vede protagonisti il 10 settembre Gian Carlo Montanari che per l’occasione parlerà del libro “Il cospiratore aristocratico” e il 29 settembre, questa volta al Palazzo del Turismo, Antonio Spataro che presenterà il libro “Ne valeva la pena”. Ancora un incontro in via di definizione si terrà al Palazzo del Turismo in ottobre durante il quale si potrà meglio conoscere Andrea Gallo e il libro “Le parole di Don Gallo”.

Per informazioni: tel. 0541.1871408