Entra qui per uscire di casa!

Line up del I Day Festival di Bologna

Line up del I Day Festival di Bologna

3 ago, 2011

La musica di Albione il 3 settembre scandirà le ore della vivace Bologna. Sarà il travolgente impatto del britrock a scatenare il pubblico presente all’Arena Parco Nord durante la prima giornata dell’I Day Festival, una della manifestazione dedicate  all’indi rock più frequentate in Italia.

Già da tempo sono stati confermati headliner del Festival nella prima giornata gli Arctic Monkeys, la band di Sheffield che dal 2002 regala agli appassionati del genere una serie di validi e grintosi band e forse sono una delle migliori proposte a livello internazionale. Il 3 settembre a incendiare il palco dell’I Day Festival ci saranno anche i Kasabian, gruppo di Leicester che oltre al rock esplora territori elettronici e che in questa occasione farà ascoltare dal vivo i pezzi del nuovo album Velociraptor, in uscita a settembre.

A sconvolgere la prima giornata dell’I Day ci saranno anche White Lies, The Wombats, The Vaccines e Morning Parade che si alterneranno agli altri artsisti citati sul palco a partire dalle 14.15 circa (le porte apriranno alle ore 13.30).

Il punk rock degli statunitensi The Offspring invece condizionerà l’atmosfera della seconda giornata, il 4 settembre, scagliando contro il pubblico ritmi veloci, energici e caricati di riff metal arrabbiati e adrenalinici. A potenziare questa inarrestabile scarica di adrenalina ci penseranno anche Simple Plan, No Use For a Name, Taking Back Sunday, Face to Face, If I Die Today, Adam Kills Eve.

Biglietti in vendita sul circuito ufficiale ticketone.it