Entra qui per uscire di casa!

Fenomeni: spettacolo Maurizio Crozza

Fenomeni: spettacolo Maurizio Crozza

21 lug, 2011

Spettacolo di Maurizio Crozza all’Arena della Regina, location vicina ai pricipali hotel Cattolica, l’8 agosto alle ore 21.00. Per chi vuole assistere a un evento travolgente in cui ci si diverte, si riflette a volte ci si arrabbia pure un po’ ma poi ci si scioglie in una salutare risata. Il comico genovese non va in vacanza in estate e porta in scena il suo nuovo lavoro su diversi palchi italiani.

Fenomeni il titolo del recente spettacolo di Crozza che rispolvera i più divertenti personaggi da lui interpretati, professor Zichichi, l’ architetto Fuffas, Brunetta, e altre immancabili caricature dei politici italiani. Ma il nuovo spettacolo stupisce il pubblico con piacevoli inframezzi musicali, divagazioni sull’attuale situazione sociale della nostra penisola, storie di vita popolari il tutto centrifugato con una potenza comica che travolge e non annoia mai.

I divertenti testi di Fenomeni sono stati scritti da Maurizio Crozza con la collaborazione d Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone e Federico Taddia.

Il tour estivo di Maurizio Crozza ha già toccato le province di Venezia, Forlì – Cesena, invece, il 31 luglio si fermerà a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca e il 4 agosto a Offida (Ascoli piceno) per poi raggiungere Cattolica (RN) l’8 agosto.

Biglietti acquistabili sul circuito ticketone.it