Entra qui per uscire di casa!

Rock’n Roller: il festival delle tribute band

Rock’n Roller: il festival delle tribute band

18 lug, 2011

Nasce a Parma il primo Festival delle Tribute Band che si svolgerà il 30 e 31 luglio nel bellissimo parco di Ravadese. Si intitola Rock’n Roller e sarà una vera e propria full immersion nelle leggendarie canzoni del Rock di tutti i tempi. Un momento per ricordare le band più significative della storia della musica internazionale e per cantare a squarciagola i loro successi reinterpretati da talentuose e apprezzate tribute band.

Ad inaugurare il Rock’n Roller Festival il 30 luglio dalle ore 20.00 ci saranno gli AC/DC tribute nite che ripoorteranno sul palco parmense tutta l’energia dei mitici AC/DC. La band che seguirà, gli Easy Cure, proporrà l’aspetto più oscuro del rock eseguendo i brani più emozionanti dei fenomenali Cure.

La giornata di domenica 31 luglio sarà scandita inizialmente dal grintoso pop punk dei Green Day, per l’occasione rimaneggiato dai bravissimi Green Ade, e poi a farla da padrone sarà il rock vivace e le ballate passionali dei Bon Jovi che rivivranno negli strumenti dei BMB Bon Jovi Tribute Band.

Le band che si esibiranno al Rock’n Roller Festival di Parma non solo regaleranno al pubblico le canzoni delle pietre miliari del rock ma gli faranno riassaporare le stesse atmosfere di un concerto dei Cure, degli AC/DC, dei Green Day e dei Bon Jovi.
Inoltre, gli appassionati di motori troveranno molto gradita la sezione a loro dedicata inerente ai segreti delle Harley Davidson.