Entra qui per uscire di casa!

Meditazioni Creative in Mare Aperto: una magica esperienza

Meditazioni Creative in Mare Aperto: una magica esperienza

14 lug, 2011

Gli sciamani esistono ancora. Esistono anche nelle nostre metropoli chiassose e caotiche, anche a Milano Marittima. Esistono e si sono adeguati ai ritmi della Nuova Era e si sono creati degli spazi nei quali intraprendere serenamente incredibili esperienze di viaggio.

Mauro Giulianini è uno sciamano della Nuova Era e un maestro sonico, ovvero è continuamente alla ricerca di quei suoni che portano emozioni e benessere a mente e corpo. Mauro Giulianini è Docente all’Accademia del Benessere Kondel di Bologna ma a Milano Marittima offre a chi lo desidera la possibilità di provare le Meditazioni Creative in Mare Aperto.

Nei giorni di mercoledì 27 luglio, 17 e 31 agosto alle 21.00 un gruppo di massimo 40 persone si ritrova nel porto canale di Milano Marittima in attesa di salire a bordo di Rossana, la graziosa barca che li condurrà verso una magica esperienza.

Giunti al largo del porto in un punto in cui convergono pace e silenzio sotto un’affascinante cielo stellato, accarezzati da una leggera brezza la barca fa una sosta. Da questo momento in poi lasciando cullare dalle onde ci si dedicherà al benessere dell’anima.

Il viaggio interiore e magico sarà accomapagnato dai canti e dal Tamburo di Mauro Giulianini. nel profondo dei partecipanti tutto può succedere in questa notte. L’amichevole Cristina nel frattempo daràil via ad un rituale sacro degli indiani d’America. Consegnerà a ciascun partecipante un sasso nel quale dovranno incidere un sogno, desiderio, obiettivo e poi lanciarlo nel mare. L’oggetto si ricongiungerà con la terra.

Prenotazioni e informazioni: tel. 335 6534631