Entra qui per uscire di casa!

Tour estivo del Musical Cats

Tour estivo del Musical Cats

7 lug, 2011

Uno dei musical che ha riscosso i più alti successi a livello mondiale, Cats di Andrew Lloyd Webber torna ad affascinare il pubblico anche nei mesi estivi portando sul palco le sue sfavillanti scenografie e i suoi variopinti costumi. La storia di questo spettacolare musical si ispira ad alcune poesie di Thomas Stearns Eliot nelle quali i personaggi principali sono gatti. E anche l’indimenticabile canzone di Trevor Nunn Memory fa riferimento a una poesia di Eliot intitolata “Rapsodia su una notte di vento”.

A regalare la magia di questo affascinante spettacolo sarà la Compagnia della Rancia per un’edizione speciale che porta la firma di due grandi artisti: Saverio Marconi e Daniel Ezralow. Ancora una volta si potranno vivere le atmosfere di Cats e lasciarsi coinvolgere nelle vite raccontate dai gatti della tribù dei Jellicle.

Una colonna sonora impeccabile saprà ricreare intense emozioni a ogni scena mentre le energiche movenze e l’agilità di talentuosi ballerini professionisti condurranno il pubblico nel mondo di Cats.

Prossime tappe del tour Cats:

Dal 17 al 18 agosto: Arena Gigli di Porto Recanati
Dal 20 al 21 agosto: Nell’ambito del Festival della Versiliana a Marina di Pietrasanta
Il 24 agosto: Catona Teatro di Catona
Dal 26 al 27 agosto: Teatro di Verdura di Palermo
Il 21 settembre: Arena di Verona nell’ambito di Arena in Musical (per questo appuntamento biglietti disponibili su ticketOne.it)