Entra qui per uscire di casa!

Ora Tour di Jovanotti fa tappa a Riccione

Ora Tour di Jovanotti fa tappa a Riccione

20 giu, 2011

Davvero fortunati quelli che ad agosto soggiorneranno in uno degli hotel Riccione vicini al centro perchè non lontano da qui, precisamente allo Stadio Comunale Nicoletti, si svolgerà il concerto del mitico Lorenzo Cherubini. L‘Ora Tour 2011 infatti il 14 agosto farà tappa nella mondana Riccione per incendiare di buona musica l’estate di turisti e abitanti del posto.

L’Ora Tour, dal nome dell’ultimo album del grande Jova, sta mietendo successi in tutto lo Stivale. Non sono solo le splendide canzoni a rapire il pubblico ma anche le spettacolari e frizzanti scenografie realizzate con strumenti all’avanguardia e la genialità di Jovanotti e del suo staff. Ogni concerto live diventa una vera e propria esperienza, un percorso sensoriale fatto di visioni, sorprese, energia pura che cattura e trasporta in una nuova dimensione.

Ora album, un doppio cd che regale 26 brani, dipinge le emozioni che emergono tra le note e le parole di Jovanotti e riescono a ridare il buonumore. Ogni canzone di Ora è come un sorriso che nasce spontaneamente sul nostro viso. Partecipare al live di Jovanotti significa condividere con lui ciò che quelle canzoni suscitano, questa è la grandiosità dei suoi concerti.