Entra qui per uscire di casa!

Rugby Italia vs Giappone

Rugby Italia vs Giappone

10 giu, 2011

Se hai la passione per lo sport avrai sicuramente prenotato una vacanza sulla Riviera romagnola. E magari nel mese di agosto un soggiorno in un hotel Cesenatico. Allora non puoi mancare il 13 agosto allo Stadio Dino Manuzzi in occasione della partita Italia – Giappone. La regione soddisfa pienamente i desideri di tutti coloro che amano lo sport in ogni periodo dell’anno, ma in particolare in estate quando le attività coinvolgono la spiaggia e si svolgono all’aria aperta.

Il 13 agosto lo Stadio Dino Manuzzi di Cesena sarà la cornice di un adrenalinico match disputato in preparazione della Rugby World Cup, in programma dall’8 settembre al 22 ottobre in Nuova Zelanda. La partita con il Giappone del 13 agosto per il 15 italiano sarà l’unico Match Test che la Nazionale giocherà in Italia.

Il Grande Rugby, come di consuetudine, dedica al Terzo Tempo risorse e fantasia. Ecco perché le strade e le piazze del centro storico di Cesena la sera del 13 agosto si animeranno di calde risate. I Terzo Tempo della partita Italia – Giappone sarà in compagnia dei comici più brillanti della Tv. I protagonisti di Zelig e Colorado si esibiranno dalle 20.45 nel centro storico cesenate e con la loro simpatia condurranno gli atleti delle due compagini all’applauso del pubblico.

E’ un momento anche di solidarietà che si completa con l’avvio del progetto che vede uniti Sport e Spettacolo e denominato “Friends for Japan”. L’iniziativa intende raccogliere fondi da destinare alle zone colpite dallo Tsunami l’11 marzo scorso.