Entra qui per uscire di casa!

Balletto: Omaggio al Classico di Cosi e Stefanescu

Balletto: Omaggio al Classico di Cosi e Stefanescu

3 giu, 2011

Omaggio al Classico sarà sul palco di Largo Cappuccini di Cesenatico l’8 luglio. La Compagnia Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu celebra i più grandi autori della musica classica con un meraviglioso spettacolo di balletto intitolato Omaggio al Classico. Un susseguirsi di atmosfere create con coreografie fantasiose e originali accompagnate da brani di grande prestigio.

Appassionati di danza e di arte non potete mancare ad un evento così magistralmente realizzato che accarezza i confini del balletto dononandogli una nuova luce. I delicati passi ideati dal coreografo Mariel Stefanescu fluttuano sulla scena scanditi dalle musiche di Chopin, Mozart, Ciaikovski, Debussy, Liszt, Albinoni, Glazounov e Enescu e rapiscono lo spettatore in un vortice di emozioni. Il tutto supervisionato da Liliana Cosi, maitre de ballet.

Omaggio al Classico rientra tra le iniziative organizzate nell’abito del prestigioso evento di Cesenatico Ribalta Marea che ogni anno ottiene grandi successi di pubblico e apprezzamenti anche dagli esperti.