Entra qui per uscire di casa!

Superbike World Championship: tappa a Misano

Superbike World Championship: tappa a Misano

17 mag, 2011

A giugno sul circuito di Misano Adriatico gli appassionati della due ruote potranno ascoltare i ruggiti delle potenti moto della Superbike. Non mancheranno, inoltre, da parte degli hotel Misano Adriatico proposte vantaggiose e convenzioni per spettatori e partecipanti. Poche altre manifestazioni sono così dense di emozioni e adrenalina quanto il Superbike World Championship. Il mondiale di Superbike farà la sua tappa in Romagna dal 10 al 12 giugno. Per gli amanti del genere sarà un weekend di festa durante il quale potranno vedere sfrecciare sulla pista del Misano World Circuit i campioni internazionali della due ruote.

L’appuntamento a Misano è quello più atteso e seguito di tutto il tour del Superbike World Champioship forse per la suggestione e i ricordi che il circuito suscita negli appassionati e nei professionisti della moto. Il noto autodromo affacciato sulla Riviera adriatica è già stato cornice di sfide leggendarie tra mostri sacri del motociclismo e dell’automobilismo e in occasione del Superbike World Championship di giugno si ripeteranno sicuramente alcune straordinarie prodezze.

E’ doveroso aggiungere che proprio in questa edizione il 12 giugno per il Round San Marino è previsto l’arrivo di Melandri. Per cui si prospetta un derby dal grande impatto emotivo tra il vincitore del 2010 Max Biaggi, primo italiano a vincere il Campionato di Superbike, e un altro eccellente pilota italiano come Melandri. Dopo gli entusiasmi delle gare tutti a festeggiare e a divertirsi in spiagge o in città dove sono sempre numerose le iniziative organizzate.

Info acquisto biglietti e programma