Entra qui per uscire di casa!

Una fresca Avventura a Cervia

Una fresca Avventura a Cervia

13 mag, 2011

Se vi capita di passare una vacanza a Cervia, graziosa località della Riviera Adriatica, potreste trascorrere una giornata alternativa all’insegna dell’avventura. Se soggiornate, poi, in uno degli accoglienti hotel Cervia potreste usufruire di vantaggiosi sconti e convenzioni. Nel bellissimo Parco Naturale di Cervia, tra secolari e profumati pini, si trova un emozionante Parco Avventura ricco di percorsi tra gli alberi adatti a tutte le età.

L’esperienza al Parco Cervia Avventura può essere intrapresa con tutta la famiglia perché il divertimento è assicurato ai bambini come a mamma e papà. Ogni percorso ha un grado di difficoltà differente, una sua lunghezza e una diversa complessità di svolgimento.

Il Percorso Gazza, ad esempio, è un indimenticabile volo tra i pini che trasmette un grande senso di libertà. Il Percorso Civetta, invece, è uno dei tragitti più lunghi e impegnativi perché costringe ad affrontare ponti di vario tipo, travi e tronchi traballanti. Inoltre, sono presenti i percorsi Baby di più facile esecuzione e davvero spassosi.

Naturalmente prima di iniziare l’avventura potreste fare un po’ di pratica nelle apposite aree dedicate ai percorsi Pratica oppure imparare a utilizzare i dispositivi di sicurezza nel Percorso Briefing dove esperti istruttori vi daranno utili indicazioni su come procedere.

Ulteriori informazioni: 347.1496519