Entra qui per uscire di casa!

Concerto Subsonica a Cattolica

Concerto Subsonica a Cattolica

9 mag, 2011

Con il nuovo tour che ha preso il via a fine marzo i Subsonica dopo circa quattro anni tornano sul palco dal vivo a proporre Eden, un album di 11 tracce maturo e in grado di raccontare l’evoluzione musicale della band. Il concerto del 9 luglio nella suggestiva Arena della Regina di Cattolica sarà uno dei contesti che permetterà di conoscere i territori sonori esplorati dai Subsonica in questo periodo di silenzio. Cornice di tanti altri eventi importanti la vivace Cattolica offrirà al pubblico le delizie della cucina romagnola, il calore degli hotel Cattolica, il mare e i divertimenti della Riviera adriatica.

I fan della band torinese potranno lasciarsi trasportare dal sound dei brani suonati dal vivo che spaziano dallo stile tradizionale dei Subsonica, fatto di atmosfere cupe, a momenti di gradevole autoironia come ”Benzina Ogoshi”, il cui testo e la musica vantano la partecipazione dei Righeira. Ma l’album include anche una ballata dedicata a Torino caratterizzata da un insolito videoclip dai toni horror a brani che parlano di problemi sociali e disagi in maniera acuta e mai banale.

Samuel, C-Max, Boosta, Ninja e Vicio vi aspettano all’Arena della Regina di Cattolica il 9 luglio per regalarvi un vero e proprio spettacolo condito di improvvisazioni sonore, vecchi successi, energia, talento e tutto ciò di cui sono capaci i Subsonica.

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne