Entra qui per uscire di casa!

Wind Jet vola su Rimini: nuove e convenienti mete

Wind Jet vola su Rimini: nuove e convenienti mete

4 mag, 2011

La compagnia aerea siciliana Wind Jet ha da poco intrapreso un sodalizio con l’Aeroporto Federico Fellini di Rimini – San Marino offrendo la possibilità ai viaggiatori di utilizzare nuovi e vantaggiosi voli sul’Italia e l’Europa.

Rimini è situata in una posizione piuttosto centrale rispetto ad altre città italiane ed è per questo facilmente raggiungibile anche da altre regioni. Inoltre, il calendario dei nuovi voli presenta partenze frequenti e ben organizzate. Tra i nuovi collegamenti annuali si annoverano Catania e Palermo per le quali sono previsti voli tutti i giorni, Berlino il giovedì e la domenica, Amsterdam il martedì e il sabato, Praga il lunedì e il venerdì. Ma anche  San Pietroburgo il sabato, Bucarest il lunedì e il venerdì, Kiev il martedì.

Sono stati istituiti, poi, alcuni collegamenti stagionali come verso Colonia e Copenhagen il giovedì e la domenica e dal 13 maggio anche Parigi il martedì e il venerdì che potrebbe divenire operativo tutti i giorni.

Wind Jet utilizza per le sue tratte nazionali e internazionali Airbus 320 e 319 che possono contenere rispettivamente fino a 180 e 142 passeggieri escluso lo staff.