Entra qui per uscire di casa!

Sabato Italiano: offerte per due da Trenitalia

Sabato Italiano: offerte per due da Trenitalia

3 mag, 2011

Cosa si fa questo week end? Un giro in una città d’arte italiana, oppure un’anteprima di vacanza al mare nella gaudente Rimini, e perché no una full immersion di shopping per le vie di Milano…

Qualunque sia la vostra meta, se viaggiate in due potete approfittare della nuova offerta Trenitalia – Sabato Italiano: due biglietti al prezzo di uno.

Ideale per una gita in coppia, o per un viaggio con un amico, l’importante è partire di sabato, e se si rientra il giorno stesso anche il ritorno sarà a metà prezzo. Le condizioni sono applicabili a qualunque treno di trasporto nazionale e internazionale (per le sole tratte interne) ad esclusione dei Treni regionali, di quelli con servizi cuccette, VL, Excelsior e Excelsior E4.

L’offerta è già operativa da inizio aprile e resterà in vigore fino all’11 giugno 2011. Per aderire è sufficiente riservare i biglietti di 1^ o 2^ classe almeno un giorno prima del sabato in cui si intende partire. La prenotazione può essere effettuata direttamente in stazione, allo sportello o nelle biglietterie automatiche, nelle agenzie viaggio o presso i call center Trenitalia.

Per prenotare online i biglietti dal sito Trenitalia è necessario scegliere la tratta, indicare un sabato come giorno di partenza e selezionare due passeggeri, poi spuntare fra le opzioni l’offerta Sabato Italiano.