Entra qui per uscire di casa!

The Week: il festival di Hip Hop a Cesenatico

The Week: il festival di Hip Hop a Cesenatico

29 apr, 2011

Cari street dancer le date dell’atteso festival The Week, uno dei più importanti al mondo dedicato all’Hip Hop, sono state rese note. Cornice indiscussa la vivace località romagnola con la sua calda accoglienza, i suoi confortevoli hotel Cesenatico e l’animata vita notturna.

Per voi che più che mai amate esprimervi con i gesti immediati e gli spettacolari passi della Urban Dance sono in programma a Cesenatico dal 10 al 17 luglio ben 74 workshop. Ma sopratutto avrete l’opportunità di incontrare i mostri sacri dell’Hip Hop, personaggi mitologici del calibro di Sponky, Yoshie, Walid, Swan, Kris, Brian Green,  Byron e molti altri di vostra conoscenza provenienti da ogni parte del pianeta.

The Week è solo … 4 Hip Hop Lovers perchè le lezioni previste saranno intense e riservate solo a gruppi di massimo 70 allievi. Coreografi di prestigio internazionale lavoreranno per far emergere tutto il vostro talento. Vi allenerete in sale dotate di tutte le attrezzature necessarie a migliorare la vostra tecnica e ottenere sicurezza nel movimento e una giusta espressività.

The Week è noto agli appassionati e ai professionisti anche per le adrenaliniche battle durante le quali si sfidano le migliori crew europee e  i ballerini più bravi del mondo. Al pubblico che assisterà allo Street Fighters European Tour e al Contest Give it Up verrà la pelle d’oca! Il clima di entusiasmo e allegria prosegue anche la sera nei divertenti beach e yacht party.

Tutte le info su www.theweek.it