Entra qui per uscire di casa!

Festival Internazionale dell’Aquilone

Festival Internazionale dell’Aquilone

30 mar, 2011

Tra gli eventi che ti accompagneranno nel periodo di Pasqua, uno in particolare è davvero spettacolare. Se ti trovi nei dintorni di Cervia prova a visitare la spiaggia di Pinnarella dal 22 aprile al 1 maggio e non te ne pentirai.

Sarai travolto dall’atmosfera di grande entusiasmo e fratellanza che si respira in occasione del Festival Internazionale dell’Aquilone e dalle tante iniziative organizzate durante uno dei raduni di aquilonisti più conosciuti del mondo. Il profumo del mare, l’aria tepida della primavera, il cielo limpido e animato dalle forme bizzare e colorate degli aquiloni, il festival di Cervia è il luogo ideale in cui divertirsi.

E poi avrai l’opportunità di conoscere persone di culture e nazionalità diverse, partecipare a lezioni di volo acrobatico, asistere alle esibizioni dei più apprezzati artisti dell’aquilone. E se hai la possibilità di fermarti fino a sera, curiosando tra uno stand e l’altro del mercatino etnico e gastronomico, avrai l’opportunità di ammirare l’affascinante spettacolo del volo notturno.

Per informazioni: info@artevento.com

Per informazioni soggiorno: hotel Cervia