Entra qui per uscire di casa!

Festival Ballet: stage e concorsi di danza

Festival Ballet: stage e concorsi di danza

28 mar, 2011

Se ami la danza alla follia e desideri più di ogni altra cosa entrare nel suo mondo e mostrare il tuo talento, l’opportunità che cerchi si presenterà a luglio a Marina di Massa, Massa Carrara. In occasione della nuova edizione del Festival Ballet, infatti, potrai partecipare a interessanti stage e importanti concorsi internazionali di danza.

In un contesto ben attrezzato e adatto a rispondere ampiamente alle esigenze dei tanti ballerini che lo frequentano, il Festival Ballet 2011 propone un programma fitto di appuntamenti da non perdere. Formazione, aggiornamenti, divertimento e danza di ogni genere e livello.

Ma ciò che veramente rende il Festival Ballet una manifestazione di prestigio sono i ballerini e coreografi professionisti che tengono stage e lezioni. Quest’anno il festival avrà l’onore di ospitare:

Danza classica: Iride Sauri, Bruno Vescovo e Ludmill Cakali;
Neoclassica: Marco Pelle;
Modern jazz: Andrè De La Roche, Teresa Firmani, Annarita Larghi, Pietro Pireddu, Susanna Beltrami;
Contemporanea: Emanuela Tagliavia, Mauro Astolfi;
Hip Hop New Style: Daniele Baldi, Massy, Ilenja Rossi, Alice Ci moroni, Gus Bembery
Hip Hop House: Byron;
L.A. Style: Richy e Michael;
Hip Hop Waking: Barbara La B.

Il Festival Ballet 2011 si svolgerà al Ballet City di Marina di Massa, una struttura dotata di palazzetto con sale danza ben curate, un teatro all’aperto, un teatro cuore del festival, area espositiva, punto ristoro, spazio dedicato agli incontri coi coreografi, sala relax, internet point e tanto altro ancora.

Dal 6 al 9 luglio una full immersion nell’universo della danza con stage, dibattiti e concorsi ma anche spettacoli e tante iniziative di intrattenimento dalle 9 alle 24. Se vuoi partecipare iscriviti entro le 24 del 27 giugno 2011 al numero di fax 02/70208101 oppure a info@festivalballet.it troverai maggiori informazioni al seguente indirizzo www.festivalballet.it/2011/regolamento.php