Entra qui per uscire di casa!

H2R Hip Hop Revolution

H2R Hip Hop Revolution

16 mar, 2011

Torna più coinvolgente che mai la nuova edizione di H2R Hip Hop Revolution a maggio presso AltaForum di Campodarsego (PD). La rivoluzione  annunciata da questo imperdibile evento si riferisce anche al contesto in cui si svolge: il teatro un luogo insolito per una cultura nata in strada ma una sede in grado di soddisfare pienamente le esigenze di spettatori, ballerini e addetti.

H2R Hip Hop Revolution condensa armoniosamente quelli che sono gli elementi fondamentali di questa cultura la fratellanza, la passione per la danza e la musica, la gioia di poter abbattere barriere linguistiche, religiose, politiche, geografiche, la voglia di divertirsi.

I ballerini giungono da ogni parte dell’Italia entusiasti di poter partecipare al mitico contest caratterizzato da ambiti premi e suddiviso in 4 categorie: New Generation, Junior, Senior e Professional. La giuria è come sempre formata da professionisti di fama internazionale che il 7 e l’8 maggio 2011 vede direttamente coinvolti Swan, Super Dave (Los Angeles), La B e Mike Song, ballerino e coreografo noto a livello mondiale.

Ad attirare appassionati e professionisti dell’Hip Hop è anche The Best Show: il momento dedicato ai migliori rappresentanti del genere sia nazionali che internazionali. Per tutti quelli che saliranno sul palco, H2R Hip Hop Revolution è una esperienza indimenticabile mentre per il pubblico è uno spettacolo meraviglioso che non prevede momenti di noia.

Per informazioni sui biglietti e ulteriori dettagli rivolgersi al numero 348 6545367.