Entra qui per uscire di casa!

Maledetta Primavera: Musica Italiana Ovunque

Maledetta Primavera: Musica Italiana Ovunque

2 mar, 2011

Se la primavera tarda ad arrivare ci pensa la musica a crearne l’atmosfera, quella italiana, quella mossa dalla passione, quella che segue il ritmo intenso dell’anima non delle strategie di mercato. Il 19 marzo 2011 in tutta Italia sarà una Maledetta Primavera, all’insegna della Nuova Musica Italiana, come suggerisce già da un po’ RockIt, un ricco portale dedicato alle sonorità Made in Italy.

Maledetta Primavera è un festival musicale, una vera e propria festa nazionale perchè coinvolge nello stesso momento ogni angolo dello Stivale. Chiunque può portare il proprio personale contributo: dalla band di quartiere che desidera far ascoltare i brani che la caratterizzano a tutti coloro che possiedono uno spazio da riservare ad artisti e musicisti fino a chi ha la possibilità di promuovere l’evento.

E’ un appuntamento importante che racchiude un significato profondo non solo per gli amanti del genere, far emergere e dare valore alle tante realtà musicali, interessanti ed originali, che l’Italia possiede e non lo sa. Alla scorsa edizione, che ha ottenuto un trionfante successo, sono state raggiunte le 150.000 presenze e sono stati tantissimi i musicisti, i giornalisti, gli addetti, le radio che con grande entusiasmo e curiosità hanno preso parte a Maledetta Primavera.

19 marzo 2011 in tutta Italia, una Festa alla quale non mancheranno divertimento, energia, iniziative culturali, concerti e … qualcosa da suggerire?

Per informazioni: www.maledettaprimavera.it/2011